Fa prudere 94
Tutte le soluzioni del gioco "4 immagini 1 parola". L'unico sito con le soluzioni con immagini!
Segnalateci se ci sono livelli mancanti o qualche errore nel sito. Grazie.
Benvenuti alla pagina con tutte le soluzioni per l’affermazione “Fa prudere” del gioco 94%. Questo è un gioco sviluppato da Scimob.
94% Fa prudere
- Puntura
- Irritazione
- Pidocchi
- Solletico
- Allergia
- Ortica
- Varicella
- Erba
Altre domande che possono essere richieste a questo livello:
- 94% Foto di una persona che cade dalla bici
- 94% Gioielleria
Cerchi la soluzione ad un altro livello?
Puoi tornare alla homepage del nostro sito, e poi selezionare un altra domanda. Oppure, in alternativa, poi usare il modulo di ricerca sempre alla homepage della pagina per 94 soluzioni.
Come si gioca a 94%?
Il gioco è molto semplice. 94% è diviso a livelli, attualmente ci sono più di 128 livelli per l’italia, e molti ne verranno in futuro, perché il gioco viene aggiornato spesso. Ad ogni livello dovrai trovare le soluzioni per 2 affermazioni e un’immagine. Basta premere sulle lettere per formare le parole associate alle affermazione, o all’immagine.
94% trucchi.
Se non riesci a trovare tutte le soluzione, poi usare le monete nel gioco per avere degli aiuti. Molti giochi hanno dei trucchi in cui poi aumentare il numero delle monete. Sfortunatamente, 94% non è uno di questi giochi. L’unico modo per avere più monete, è comprarle.
Problemi con le soluzioni “Fa prudere 94”?
Se le soluzioni qui sopra riportate per Fa prudere 94 non sono giuste, o se ti manca una soluzione, farcelo sapere usando il modulo per i commenti alla fine di questa pagina. Intanto ti invitiamo a visitare il “sito madre” per le soluzioni, usando questo collegamento 94 soluzioni. Le soluzioni in questo sito web sono aggiornate appena esce un nuovo livello per 94%.
Altri giochi popolari per l’Italia:
Se ti è piaciuto giocare a 94%, sicuramente ti piaceranno anche i seguenti giochi.
Il nostro staff ha impiegato molto tempo a trovare tutte le soluzione per “94% Fa prudere”. Puoi ringraziarci condividendo questa pagina al vostro profilo Facebook, oppure su Twitter o Google +.
Lascia una risposta